Torta di pannolini ...."Non credevo ai miei occhi ...stamane alla consegna della torta ...la nonna si è parecchio commossa...sentendo poi la filastrocca..gli piangevano gli occhi e gli sorrideva la bocca ...dicendomi: "si vede che ci hai messo l'anima per farla!"...che soddisfazione!!!.." ♥ UN GIORNO IMPORTANTE Nonni ..zii..mamma e papà.. In questo giorno importante anch’io voglio porvi delle domande: nella vita che è il nostro grande mare m’ insegnerete a nuotare? Non ho dubbi che la risposta sia un si e con le braccine alzate vi dico quì: che vi voglio tanto tanto bene così! A me questa torta piace da impazzire vedo un orsetto di grande intelletto che ai suoi cuccioli porta rispetto. Che grande idea hai avuto cara nonna! Una torta per festeggiare anche se non buona da mangiare, Io ti voglio ringraziare, perché è ricca di: pannolini per cambiarmi… completini per vestirmi.. calzini per coprire i miei piedini.. tovagliette per asciugarmi.. bavaglini per non sporcarmi.. tante palline colorate tutte a dovere infiocchettate per augurare tanta tanta felicità a me, mamma e papà! Però si crede furba questa pasticcera? Non ha messo neanche una caramella vera! Dolci chicche - Vilardo Santina


 




Nessun commento:

Posta un commento